Sanità

Il gruppo IDS&Unitelm opera nell'ambito sanità in sinergia con Afea e Unihospital.

Mediante le nostre soluzioni tecnologiche, una struttura ospedaliera (sia essa una casa di cura privata che pubblica) ha la possibilità di gestire con soluzioni informatiche alcuni processi, che non riguardano nella specificità la parte relativa alla “cura del paziente”, ma a processi trasversali a cui si ha obbligo di adempiere nell’esercizio dell’attività ambito Health.

L’informatizzazione consente al medico e alle strutture ospedaliere dedicate alle attività collaterali di ottenere tutti i necessari ausili, affinché l’attività “avente per oggetto la cura del paziente” sia rivolta esclusivamente a questo ambito, utilizzando gli “strumenti informatici” per la gestione redazionale, amministrativa e documentale (intesa nel senso “digitale”).

 

REFERENZE

OSPEDALE ISRAELITICO IDI
MATER DEI ITALIAN HOSPITAL GROUP
PAIDEIA MATER DEI
GRUPPO GAROFALO KOS
EUROSANITA’ VILLA VERDE
DOMUS NOVA CLINICA SAN FRANCESCO
APPS DI TRENTO (OSPEDALI PROVINCIA DI TRENTO) OSPEDALE SAN MAURIZIO BOLZANO
MARTINSBRUNN CLINICA LAMI
CASA DI CURA ERETENIA CLINICA BONVICINI
FONDAZIONE ARCO COT -  CURE ORTOPEDICHE TRAUMATOLOGICHE

Servizi e Prodotti

MACS

Il sistema MACS prevede la possibilità di specializzare i fogli della Cartella Clinica, in base alle esigenze delle specifiche unità…

TECUM

Software innovativo dedicato agli Ospedali e alla Case di Cura per la gestione del farmaco. Permette al medico di prescrivere…

H20

H2O è un prodotto web-based nativo, interamente fruibile tramite browser.La soluzione di tipo ERP prevede un’integrazione nativa dei processi critici…

Sorry, your browser does not support inline SVG.